• broken image

    B&B Amavita

    Ad Amavita ciò che è speciale, sei tu!

    Dedichiamo la nostra vita alla cura delle relazioni ed al benessere condividendo la gioia di essere liberi. Abbiamo quindi creato per te, uno spazio di pace con camere ampie e spaziose dove rigenerarsi e scoprire qualcosa di nuovo su se stessi. La casa è spaziosa e luminosa con una grande cucina per colazioni conviviali. La natura intorno dona serenità con meravigliosi giardini ricchi di colori, alberi da frutta, erbe medicinali e piante insolite.

  • Informazioni utili

    Tutte le camere hanno:

    - Bagno privato

    - Wifi gratuito

    - Televisione

    - Aria condizionata

    Altri servizi della casa:

    - Servizio Pick-up

    - Parcheggio interno coperto

    - Noleggio Biciclette

    - Lavanderia

    Cosa potete regalarvi:

    - Massaggio dell'Anima

    - Massaggio sonoro con campane tibetane, gong e didjeridoo

    - Cerimonia della Farfalla

  • I Dintorni di Amavita

    L’Abruzzo è un portale d’incontro tra le acque del Mar Adriatico e le vette più alte degli Appennini.

    L’energia che si sprigiona da questa unione crea una ricchezza culturale ed una biodiversità da esplorare e da conoscere.

    Vogliamo condividere i luoghi che più ci hanno colpito e ci toccano il cuore.

    broken image

    Costa dei Trabocchi

    A pochi km dal B&B le spiagge dorate si trasformano in promontori, scogliere e calette di ciottoli. I trabocchi, tradizionali palafitte per la pesca, si stagliano sulle acque cristalline e fanno da cornice a paesaggi suggestivi.

    broken image

    Punta Aderci

    Il fuoco si accende sui tramonti mozzafiato che si celebrano nella riserva naturale di Punta Aderci. La fioritura dei girasoli si fonde con l’azzurro e il verde del mare, facendoci vivere in un quadro di altri tempi.

    broken image

    Eremo di San Bartolomeo

    Scolpita nella pietra dell’eremo di San Bartolomeo, a precipizio sul torrente Lavino, dimora l’essenza della Maiella. La presenza di sorgenti dalle proprietà terapeutiche lo rendono un tempio che permette una profonda meditazione ed incontro con l’infinito.

    broken image

    Campo Imperatrore

    Immerso tra le vette del massiccio del Gran Sasso, questo altipiano, al risplendere del sole, ci consente di allargare i nostri orizzonti. Nella notte ci dona il silenzio e l’oscurità necessari per specchiarci tra le stelle.

    broken image

    Cascate di San Giovanni

    Dalla località Bocca di Valle inizia il percorso per le cascate, luogo ideale per poter entrare in contatto con la ricca vegetazione della Maiella chietina e per lasciarsi purificare dalla sua gelida e limpida acqua.

  • Contattaci

    Amavita, contrada san Giovanni 33/B, 66023 Francavilla al Mare
    +39 333 7914003