Return to site

Immuno-Felicità

Il buon governo che vorrei

In questo momento, l'Italia è sotto attacco.

Un attacco subdolo e devastante che mina le radici della nostra cultura.

In questo momento un cartello di aziende e organizzazioni sovranazionali, guidate dal mero profitto personale, vuole imporci politiche e strategie con l'obiettivo di:

  • alimentare e diffondere un clima di paura perpetuo attraverso false informazioni;
  • imporre un regime sanitario che ci rende deboli e dipendenti; 
  • implementare tecnologie per limitare le libertà personali;
  • creare una crisi economica e finanziaria per manipolare le prossime generazioni;
  • appropriarsi delle nostra ricchezza patrimoniale e culturale. 

Ci avete scelto per rappresentare, custodire e governare questo meraviglioso paese e non permetteremo a nessuno di calpestare ciò che ci rende unici ed invidiati in tutto il pianeta:

  • la bellezza del nostro territorio;
  • la creatività del nostro cuore;
  • il benessere del nostro stile di vita.

Pertanto attraverso questo messaggio vogliamo comunicare quanto segue:

  • La paura è uno stato emotivo che attiva la nostra coscienza animale. Un animale quando ha paura attacca, scappa o rimane immobile. Noi, siamo essere umani e come tali possiamo vivere la paura consapevolmente per amplificare i nostri sensi e le nostre percezioni.  Ascoltate ogni informazione con attenzione e ogni volta che sentite paura fermatevi e chiedetevi :"di cosa ho paura adesso?". Comunicate la paura che sentite ad un familiare, amico, conoscente. La paura si scioglierà e ci sentiremo più forti e sicuri. Quando sentiamo consapevolmente la paura siamo attenti a tutto ciò che accade intorno a noi e sappiamo quando e come intervenire. Così ognuno di noi diventa padrone del proprio stato d'animo e delle proprie azioni. Diventiamo inattaccabili. 
  • Il sistema immunitario dell'essere umano è progettato per difenderci da ogni malattia, virus, batterio. In questo periodo è FONDAMENTALE rinforzare il nostro sistema immunitario:
  1. Respirando profondamente aria pulita e sana.
  2. Mangiando cibi integrali, locali e possibilmente biologici.
  3. Facendo attività motoria all'aperto.
  4. Passando più tempo possibile a contatto con la natura.
  5. Facendo ciò che più ci piace, ci soddisfa e ci rendi felici e grati.
  6. Avendo delle profonde e sincere relazioni d'affetto.
  7. Sostenendo ed aiutando chi ha bisogno del nostro aiuto.

Seguendo queste disposizioni generiamo l'IMMUNO-FELICITA'.

Nessuno potrà mai contagiare e manipolare la nostra salute.

  • La tecnologia è un utile strumento per comunicare a distanza e rendere più semplici operazioni ed attività complesse. In nessun modo la tecnologia può sostituire o limitare la nostra responsabilità. Riappropriamoci dei nostri talenti e di ciò che sappiamo fare. Impariamo nuove abilità e utilizziamo al meglio la nostra migliore qualità: la risoluzione creativa dei problemi. Dedichiamo tempo ed energia nella cura dei nostri rapporti familiari, d'anima e di sangue, facciamo pace con il nostro passato e coltiviamo relazioni sincere, profonde ed appaganti.
  • Uniamo le nostre forze e creiamo dei circoli virtuosi economici che producano ricchezza ed abbondanza nei territori d'appartenenza. Finanziamo le aziende e le persone che mettono al centro della loro attività la rigenerazione ambientale ed il benessere sociale della collettività. Aziende che contribuiscono con la loro azione a ridistribuire alla popolazione la sovranità personale e finanziaria. Stimoliamo sinergie tra aziende e persone per creare prodotti e servizi d'eccellenza che abbiamo la rigenerazione ambientale ed umana come priorità. Creiamo gruppi d'acquisto, gruppi di mutuo aiuto, banche del tempo ed ogni forma di cooperazione che renda il lavoro del singolo, un beneficio per tutta la comunità.
  • Abbiamo un patrimonio storico, artistico, paesaggistico e culturale inestimabile. L'unico modo per impedire la predazione di questo patrimonio è diventarne CUSTODI. Custodire è avere cura ed essere testimone del processo di evoluzione. Invito pertanto ognuno di noi ad essere custode della propria famiglia, della propria casa, del proprio territorio, delle risorse naturali e delle immensi tradizioni agricole, artigianali e culturali di cui siamo portatori.    

Seguendo queste direttive saremo presto consapevoli di chi siamo e della nostra vocazione.

L'Italia è il centro culturale di questo pianeta. 

E' il momento di riappropriarci di questa funzione, e di promuovere l'unione, la giustizia e la pace come base sul quale costruire la comune evoluzione planetaria.

Siamo uno, insieme!

Il buon Governo